A seguito della delibera di lutto nazionale da parte del Consiglio dei Ministri per la scomparsa del Sommo Pontefice Francesco e delle relative disposizioni per il giorno della celebrazione esequiale, si comunica che lo spettacolo di Shamzy Testa di caos, in programma al Teatro Celebrazioni di Bologna sabato 26 aprile, è rinviato a venerdì 2 maggio alle ore 21.00.

 

I biglietti acquistati per la data odierna restano validi, mantenendo gli stessi posti, per la nuova data (https://bit.ly/shamzy25web).

Il giorno sabato 26 aprile anche la biglietteria del Teatro rimarrà chiusa. Seguirà, da martedì 28 aprile, i consueti orari di apertura da martedì a sabato dalle ore 15 alle ore 19 – escluso il festivo del 1° maggio – e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio

Classe 2000, toscano doc, genuino e divertente, il comico del web e tiktoker da milioni di follower Shamzy è diventato popolarissimo sui social grazie alla sua ironia, ai suoi amatissimi personaggi e alle tematiche trattate nei suoi video che toccano la vita di tutti i giorni. Ha poi calcato per la prima volta il palcoscenico teatrale con lo show A casa mia!, in cui ha portato dal vivo le sue esilaranti gag.

Testa di caos è il suo secondo spettacolo, dove – in linea con la sua idea di far ridere ma anche riflettere – affronta temi di attualità e situazioni quotidiane, trasformando ogni argomento in un’occasione per sorprendere e divertire, con irriverenza, sincerità e improvvisazione.

Con la regia di Andrea Cecchi e scritto dallo stesso Cecchi assieme a Shamzy, Alessio Fusi e Simone Fisti, lo spettacolo è una produzione Teatro Verdi Montecatini Terme. La produzione esecutiva è a cura della Compagnia delle Formiche.