(Alessandra Giorda) Quale migliore scelta ed onore per TV2 Opera, che tratta temi quali opera lirica e arte, inaugurare la rubrica MODA con Eleonora Lastrucci, l’icona dallo stile raffinato ed innovativo nell’haute couture capace di trasformare ogni abito in una vera e propria opera d’arte. Le sue linee sono raffinate, glamour, mai scontate, innovative e atte valorizzare il corpo di chi ha la possibilità di indossare le sue creazioni.
Nell’intervista audio a seguire conosciamo meglio questo grande talento della moda che, con la grazia che la contraddistingue, si racconta dagli esordi al successo di oggi.
Considerata la fashion designer che per eccellenza unisce amore, sentimento, passione a professionalità e talento nel mondo della moda internazionale. Sempre al fianco di Stelle dal mondo dello spettacolo di caratura elevata da Andrea Bocelli ad Ornella Muti passando per il mondo dell’opera lirica vestendo Erika Grimaldi, soprano, tanto per citare alcuni nomi.
Eleonora Lastrucci e Andrea Bocelli
Dalla Mostra del Cinema di Venezia a Cannes, Monte Carlo, Nord Europa, solo per citare alcuni eventi e locations internazionali più ambite e cool del settore, la stilista toscana è protagonista assoluta con creazioni da sogno e riconosciuta, ormai da anni, un’eccellenza dell’alta sartoria italiana. Capace di percepire i gusti delle sue clienti, poichè dotata di profonda sensibilità , riesce sempre a creare l’abito giusto per la persona giusta, senza mai sbagliare e fidelizzando le sue clienti nel mondo.
A seguire alcuni video dai quali si evince la caratura della stilista che senza ombra di dubbio rappresenta un vanto per l’Italia nel mondo.
RIPRODUZIONE RISERVATA